top of page

Omnia Profumi

Puoi trovare le fragranze che desideri di OMNIA PROFUMI in Profumeria Beautè Shop

oppure recati in Profumeria Estetica Beautè dove potrai farti coccolare dalle fragranze e testare tutti i profumi che vorrai.


Ogni fragranza è un viaggio nel fantastico mondo delle pietre.

Fabrizio Tagliacarne

Fondatore e CEO

La storia di Omnia Profumi e dei suoi prodotti nasce dalla combinazione di passione ed esperienza nel campo della gioielleria e della gemmologia, in cui la famiglia Tagliacarne opera da molti anni.

Fabrizio Tagliacarne, creatore di gioielli unici, ha fondato Omnia Profumi nel 2009. La passione per le essenze che ha sempre nutrito Fabrizio, ha dato vita ad una nuova esperienza e un nuovo percorso creativo.

Lui è il naso, il compositore e l’ideatore di tutti i suoi profumi.

Ogni profumo racconta un momento, un periodo, un frammento della vita di Fabrizio e ogni profumo è stato abbinato ad una pietra o ad un metallo creando così una Collezione Gioiello ricca di essenze pregiate e naturali.

Le Pietre e i Metalli, quei materiali che lo hanno ispirato nella lavorazione dei suoi gioielli, ora lo hanno ispirato per la creazione dei suoi profumi e quando ha voluto dare risalto a nuove fragranze pregiate e diversificare alcune fragranze molto richieste ha creato le Pietre bianche “White Stones” come White Madera, che con questa nota di Anice dona alla classica sua fragranza Madera una nota più fresca ed estiva, molto apprezzata che questa.

Nascono così in Omnia, pezzi unici e preziosi, capaci di trasmettere una raffinatezza immediata e palpabile.

Omnia nasce con la Collezione delle “Stones” le Pietre, seguita dalla “Metals” i Metalli e dalle ”White Stones” dalle Pietre Bianche. Il 2019 vede nascere una nuovissima collezione lanciata a Dubai, Milano e a Cannes, la Collezione Relazioni Olfattive, “Olfactory Relations”.

Il Best Seller di Omnia è Madera, una delle prime fragranze create, è una fragranza Gourmand per eccellenza. Le Vaniglie Omnia sono piene, tonde, avvolgenti e persistenti e sono all’interno di molti dei profumi delle varie collezioni. Per questo motivo Omnia ha deciso di inserirle all’interno di una Collezione di Vaniglie per dare risalto a questa categoria di essenze molto ricercate.

Puoi trovare le fragranze che desideri in Profumeria Beautè Shop






bottom of page